Prossimi appuntamenti
Chilometro zero è un progetto di promozione della lettura proposto dalle Biblioteche cantonali in collaborazione con le città di Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio durante tutta l’estate, giunto alla sua sesta edizione. La rassegna intende dare la possibilità a scrittrici, scrittori e ad altre figure professionali legate alla letteratura e alla produzione di libri di incontrare il pubblico negli spazi aperti adiacenti agli istituti.
Ultimi appuntamenti avvenuti
La tematica dei rapporti tra la Svizzera e l'Unione europea con l'imminente pubblicazione del nuovo accordo negoziato tra Berna e Bruxelles, dominerà il dibattito politico nazionale e cantonale nei prossimi mesi. Il Movimento europeo Svizzera in collaborazione con Coscienza Svizzera propongono un'intervista a Romano Prodi, ex presidente della Commissione europea e realizzata dal giornalista Aldo Sofia, a cui seguirà un dialogo tra Petros Mavromichalis, ambasciatore UE a Berna e Ferruccio de Bortoli editorialista del Corriere della Sera e del Corriere del Ticino.
Dialogo tra il Prof. Philippe G. Nell, già Ministro diplomatico presso la SECO, Valeria Camia e Markus Krienke, membri di comitato Osservatore Democratico
Come deciso durante l'Assemblea generale di fine marzo Coscienza Svizzera desidera interpellare i suoi soci e simpatizzanti per un breve sondaggio. Lo scopo è quello di avere un riscontro da parte di tutti voi sulle nostre attività, sui temi scelti e sulle modalità di divulgazione. È molto importante per noi conoscere la vostra opinione, al fine di impostare al meglio le attività future e rendere le nostre attività sul territorio più incisive e condivise con il maggior numero di persone. Termine di partecipazione: 15 maggio 2022.
link: www.bit.ly/sondaggiosoci
> Apri tutti gli appuntamenti avvenuti
Seguici anche su
Coscienza SvizzeraCasella Postale 1559CH - 6501 Bellinzona
segretariato@coscienzasvizzera.chPagina contattiDiventa membro
Area riservata